24 febbraio 2010

Una settimana di libertà: spegni Mediaset dall'1 al 7 marzo

L'iniziativa è semplice e, se condivisa, potrà essere molto efficace:

Spegnere Mediaset per una settimana, dall'1 al 7 marzo.

Un po' come quando il suo proprietario entrò in politica e nacquero i comitati "Boicotta il Biscione". Questa volta l'iniziativa parte sul web, da Facebook (dove hanno aderito, pare, migliaia di persone) a tanti blog come questo.

Una settimana senza Grandi Fratelli e Amici... e soprattutto senza quella spazzatura che spacciano per informazione: ce la possiamo fare, no?! :-)

Basta poco, tutti insieme, per dare un segnale forte e per fare un po' di igiene mentale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

aderisco! :)
p.

S. ha detto...

No problem. Io ho la tv spenta quasi sempre e ancor più quasi sempre su Mediaset.
Pensa che addirittura mia mamma, nonna televisiva ma antiberlusconiana ancor prima del '94, da sempre proibisce che in famiglia si guardi Mediaset! :-)

S.

Anonimo ha detto...

Mediaset è il demonio insito nella nostra cultura. Capita che di notte la televisione si accenda da sola e proprio sui canali del biscione.
Il biscione è sempre stato l'icona della tentazione, simbolo negativo della nostra cultura, il cavaliere dell'apocalisse lo cavalca con atteggiamento luciferino. Che si spenga la televione, che si stacchino le spine, perchè la nostra scatola delle immagini potrebbe autoattivarsi ed imporci un'assunzione infausta di quei canali. La scelta e la visione di un canale piuttosto che un'altro non conta più. L'imposizione e l'assunzione verso il trittico maledetto è scontata e metodica tanto che ormai non dipende più da noi ma da una forza superiore che ci obbliga alla dipendenza.
Silvio intercede per i nostri intelletti tramite forze arcane congiunte. Diciamo basta a queste violenze che addomesticano subdolamente la nostra psiche.

Anonimo ha detto...

perchè dall'1 al 7 marzo?

SPEGNI MEDIASET per SEMPRE!!!

per la libertà e per la salute mentale dell'individuo e della società.

Tico Palabra ha detto...

Anonimo(!) non hai tutti i torti!
(a parte quello di non firmarti ;) )