27 novembre 2010

Annie Lennox - Universal Child



Annie Lennox "Universal Child"

Una delle artiste che preferisco in assoluto. Qui nella sua nuova canzone i cui proventi andranno per la lotta all'AIDS in Africa, un dramma inimmaginabile: in molti paesi una donna incinta su tre è colpita da questa terribile malattia che sarà trasmessa al neonato.

Si può sostenere la campagna comprando questo brano su iTunes.


Figlio Universale
Quante montagne devi affrontare prima di imparare a scalare
ti daro quello che ti serve, mio figlio universale

Cercherò di trovare un modo per proteggerti dal male
Sarò un luogo speciale, un riparo dalla tempesta
E posso vederti, sei ovunque, il tuo ritratto riempie il cielo
Avvolgerò le mie braccia attorno a te, mio figlio universale

E quando guardo nei tuoi occhi, cosi innocenti e puri
Vedo l'ombra delle cose che devi sopportare
Vedo le traccie di ogni lacrima che è scesa, scesa giù sul tuo volto
Vedo la sofferenza, vedo il dolore, vedo la razza umana

Riesco a sentirti, sei ovunque, splendente come il sole
E ho pregato Dio perche ragazzi come te
possano essere come tutti gli altri
Quante cadute devi affrontare prima di imparare a volare
Ti aiuterò ad aprire le tue ali, mio figlio universale
Riesco a sentirti ovunque, splendente come il sole

E ho pregato Dio perche ragazzi come te
possano essere come tutti gli altri
E ho pregato Dio perche ragazzi come te
possano essere come tutti gli altri

Video | Che Tempo Che Fa (27/11/2010)

Nessun commento: