08 novembre 2010

Alison Moyet - This House



Sono pazzo di questa donna, con questa voce incredibile... e adoro questa canzone meravigliosa :)


Aggiornamento: grazie a Ciciuisss aggiungo la traduzione!


Questa casa
Che mani appiccicaticce sono queste?
e cos’è questo posto vuoto?
Potrei essere felicemente perduta
ma per il tuo viso
Qui si trova una casa vuota
che era solita essere piena di vita
Ora è la casa di nessuno e di sua moglie
E’ un tugurio e...
chi può prendere il tuo posto?
Non posso affrontare un altro giorno
E chi mi darà rifugio?
Fa freddo qui
coprimi

Sotto questi polpastrelli
uno strano corpo rotola e sprofonda
chiudo gli occhi e sei di nuovo qui
Più tardi non appena cala il sole
griderò dalla mia finestra
a chiunque ascolti: "sono perduta!"

Chi può prendere il tuo posto?
non posso affrontare un altro giorno
E chi mi darà rifugio?
Fa freddo qui
coprimi

Oh in un supplizio di dubbi carichi d’odio
scandendo ogni sillaba da orecchio a orecchio
ho udito il fragore dei contrasti degli amanti
mentre sto sbattendo la testa contro il muro

Così... chi mi darà rifugio?
Fa freddo qui
 

Nessun commento: