21 novembre 2008

Chiudo tutto?

A volte penso a quanti bei feedback e nuove conoscenze arrivino da blog (come questo) e community (myspace, lastfm, ecc...).

Altre volte ho la sensazione che mi diano la percezione di "esserci", di essere in contatto... quando invece sono da solo, davanti al pc, magari togliendo tempo a ciò che potrei fare e soprattutto alle persone che potrei vedere.

A volte, come adesso, mi viene voglia di chiudere tutte le mie pagine. Anche un po' per vedere l'effetto che fa.

Questa volta non lo faccio e scrivo queste righe. La prossima volta, chissà?

Insomma... come dice il cartello: torno subito. Forse.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io ogni tanto ci penso, poi ri ci ripenso, mica posso privare il mondo delle mie perle di saggezza?!?!? Ripensaci anche tu! Baci tanti!

Anonimo ha detto...

I Capi(tani) non abbandonano mai la nave, soprattutto se non sta affondando. :-)

S.