15 novembre 2006

Club Tenco 2006

Anche quest'anno con un nutrito gruppo di cari amici, provenienti da tante parti (Lisbona compresa!), siamo stati alla Rassegna della Canzone d'Autore: il Club Tenco.
Perchè lì si respira un'aria che non trovi da nessun'altra parte. Dalle divertenti conferenze stampa agli interessanti dibattiti pomeridiani, dallo scambio di qualche battuta con gli artisti all'immersione serale nelle poltrone dell'Ariston, avvolti dalla migliore musica in circolazione. L'anno scorso avevamo celebrato i 30 anni, con alcuni dei grandi "vecchi". Quest'anno sono state le nuove generazioni di autori a invadere la rassegna e incantare il pubblico: molti nomi nuovi, quasi tutti notevoli, alcuni davvero eccezionali.

Mi sono portato dietro il nuovo "giocattolo" e quella che segue è una parziale raccolta di scatti, di momenti alti, di facce e fisicità che hanno scaldato il palcoscenico. Qualche piccola foto non potrà certo ricreare la magica atmosfera di quelle tre giornate incantevoli e ricchissime... ma vi darà un'idea di quanto abbiamo avuto la fortuna di vivere.

Nell'aderire alla migliore tradizione della rete, regalo queste foto a chi volesse utilizzarle (vi prego solo di citarmi come "autore").
Queste sono versioni ridimensionate. Gli amici che lo desiderano mi possono chiedere, via e-mail, gli scatti in alta risoluzione.

Buona musica a tutte/i.

Nessun commento: