16 ottobre 2010

Time Out

(immagine by Mark A. Hicks)

Eh lo so, Ticopalabra è un po' indisciplinato e il blog ne risente. E' che è un periodo bello pieno, anzi, di più.

Ho amici che minacciano di cancellare il mio numero dalla rubrica se non mi faccio vivo a breve... spero mi perdoneranno (e non mi cancellino!).

Non ho manco visto la scorsa puntata di X-Factor, grave eh?! ;-)
Beh, se volete farmi un riassunto, lasciare dei commenti (su X-F o altro), raccontarmi qualcosa,... vi leggo sempre e volentierissimo.

A presto... spero!

8 commenti:

Morena ha detto...

Oh non ti si fila nessuno, quindi mi sacrifico e te lo faccio io il resoconto :-D
Dunque a mio pare i peggiori della serata sono stati Stefano e Ruggero, il primo si meritava di uscire, il secondo è ancora troppo acerbo e poi ha la faccia da cretino. Non è un giudizio tecnico mi dirai, ma noi cerchiamo la pop star e quindi non dobbiamo limitarci al giudizio tecnico.
Davide è stato il primo a cantare, è tanto caruccio e bravo ma io con lui ho un problema, tra una puntata e l'altra lo dimentico, è una specie di amnesia selettiva. Poi quando Mara lo presenta mi dico "ah si, ce sta pure questo!". Insomma secondo me tra un po' esce e se non esce è perché si dimenticano di lui pure quando contano i voti (ah ah ah). Nevruz un grande, ha fatto una interpretazione assurda del pezzo di Renatone nostro (non era scaaaaaaaaaarpeeeeeeeee), non è precisissimo quando canta ma è un vero performer. Natalie brava come al solito, Cassandra è stata da pure, ha ballato, cantato senza perdere una nota, la migliore in assoluto. L'ultimo a cantare è stato Dami, bravo ma a me sta sulle palle, ex bimbo prodigio, un cicciobello che non ti dico (hanno fatto vedere un pezzo della trasmissione della Clerici o di non chi, comunque una di queste con i bimbi mostri). Ma veniamo alle clamorose nomitation! Il pubblico da casa a mandato in sfida i Kimera e Dorina. Ma chi vota? I ragazzini che hanno i soldi sul cellulare ovvio, tu voti? No, quindi di che ti lamenti? I Kimera bravi con un pezzo di David Bowie ma hanno colpito meno delle altre volte, Dorina ha fatto un pezzo di Madonna ma lo ha cantato e ballato come Tina Turner. Insomma non si meritavano di andare al ballottaggio ma tant'è. I giudici si sono divisi (ovvio) e sono andati in tilt, hanno vinto i Kimera, secondo me è meglio Dorina ma non ho votato per eliminare i Kimera quindi che sentenzio a fare? E' tutto, baci e a presto

quella di prima ha detto...

errata corrige: Cassandra da pure va letto come Cassandra da paura (n.d.r.)

la solita ha detto...

"di non so chi" e "di non chi" echeccazzo!

Flo ha detto...

A mio parere la peggiore è stata Cassandra, è nel vero senso della parola "da paura"
Dorina non ha cantato una canzone di Madonna ma Hot Stuff di Donna Summer

Data l'ora buonanotte a tutti

Morena ha detto...

Grazie Flo per la correzione! E' stata Natalie a cantare un pezzo di Madonna giusto? Però a me Cassandra è piaciuta... buona giornata

Flo ha detto...

Sì, è Nathalie ad aver cantato la canzone di Madonna.

:) buona giornata! :)

Andrea ha detto...

Non so perchè ma a sto giro vedo Nathalie in pericolo.
E mi dispiace un sacco perchè è la mia preferita.
Invece mi sa che Stefano, a meno di un clamoroso autogol, con il pezzo di Elisa andrà a nozze.
Per la sfida Nevruz-Dami, beh ... sarà una punta scoppiettante !!!
Ciao e buona puntata!
PS x Tico Palabra: sei tu quello che manda messaggi alla Barzaghi nel day-time?

Tico Palabra ha detto...

Ehi, grazie Morè(!!!) e grazie a tutte/i! :-)

P.S.
No, non mando messaggi nei day-time!